Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

La fiera di Bergamo

Come sapete ce l'abbiamo fatta, siamo riuscite, dopo tre anni, a tornare a "Bergamo creattiva". Ne siamo tornate entusiaste: non è "Abilmente", ma è perfetta per essere visitata tranquillamente senza il fiato delle persone sul collo. Non fraintendeteci era affollatissima, però siamo riuscite a visitare tutti gli stand senza chiedere permesso. Stand splendidi, stoffe incredibili, avremmo comperato tutto. Siamo andate dicendoci "non ci serve nulla solo per curiosità": è stato impossibile ed ecco il nostro bottino.


Il nostro stand preferito? Laura Mori ovviamente: la conosciamo, stiamo seguendo il suo Mistery Quilt e poi è simpatica! Che bello arrivare al suo stand e trovare un cartello che dice "fate tutte le foto che volete". Brava Laura, in fondo cosa c'è da copiare alle fiere che non si trovi anche sul web?
Vi lasciamo con un po' di fotografie.
Un abbraccio care, alla prossima.
Silvia e Stefania









1 commento:

  1. care Silvia e Stefania,
    io vivo a Vicenza e sono stata ad abilmente ... diciamo che c'è davvero tantissima gente e vedere tutto con calma è impegnativo, ma resistere a non comprare nulla è impossibile ... anch'io mi sono regalata qualche stoffina e un pò di feltro e spero di usarle quanto prima,
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina