Lettori fissi

lunedì 24 febbraio 2014

Evviva il country!


Quanto ci piace in questo periodo lo stile country! Questa stoffa l'avevamo comperata la scorsa estate senza avere un'idea precisa circa il suo utilizzo. Il tema di febbraio del sal di Stefy, al quale, come sapete, partecipiamo ogni anno, erano i cuori. Una combinazione perfetta: abbiamo pensato ad un cestino da poter usare sulla tavola come porta pane, oppure in bagno come porta lavette. Questo è il risultato, che ci piace molto.


Ed ecco qualche particolare.




Ciao a tutte.
Silvia e Stefania

1 commento:

  1. Ciao ragazze! Sono approdata qui da voi, grazie al Sal di Stefy... Tra l'altro anche io, per il mese di febbraio ho preparato un cestino simile al vostro! Mi unisco volentieri al vostro blog, perché lo trovo delizioso! Mi piace molto il nome che gli avete dato, trasmette accoglienza e calore! Le vostre creazioni sono molto belle, per cui sono certa che sarà un piacere seguirvi!
    Se vi andasse di conoscermi, mi trovate qui www.creazioniepassioni.blogspot.it
    Un caro saluto e a presto, Stefania

    RispondiElimina