Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2010

Evviva il carnevale!

Siamo in ritardo, lo sappiamo, e oltretutto già in quaresima, ma volevamo mostrarvi i costumi che abbiamo cucito per i nostri bambini.


La bellissima principessa è Giulia vestita di raso fucsia e tulle viola. In testa una romantica coroncina reggitulle.







Federico, campione di basket, è mascherato da DueXDue, un personaggio di Ben10.






La tavola imbandita è Beatrice, che con questo costume ha vinto il palio di carnevale della scuola.






Vi piacciono? Noi abbiamo passato delle divertentissime serate a progettarli e realizzarli!

5 commenti:

  1. come mi piace la tavola imbandita...originalissima!
    Ciao, taced

    RispondiElimina
  2. che belli che sono e l'ultimo è davvero originalissimo!! mi sono solo accorta ora che non avevo ricambiato la cortesia di aggiungervi ai blog che seguo!!! scusatemi lo faccio in ritardo ma con molto piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per i bei costumi e la fantasia, vi voglio premiare con un fiore primaverile, un premio per voi...passate dal mio blog per ritirarlo! baci, brave ciaooo

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze per aver aderito al mio candy, ma se vincerete il premio lo terrete un giorno ciascuno? scherzooooo e tanti complimenti per le vostre creazioni fantasiose.
    Bacioni a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita così mi avete dato la possibilità di scoprire questo bellissimo blog!
    daniela

    RispondiElimina